lunedì 17 dicembre 2012

Nuove collaborazioni divulgative: AstronautiCAST, AstronautiNEWS, Engeene

Home page di AstronautiNEWS
Home page di AstronautiNEWS
Più o meno recentemente ho iniziato a collaborare con alcuni siti italiani di divulgazione scientifica e tecnologica. Dall'inizio del 2009 sono fra i conduttori di AstronautiCAST, il podcast settimanale sull'astronautica e lo spazio dell'Associazione ISAA di cui sono membro del Consiglio Direttivo.

Ho iniziato a collaborare con AstronautiNEWS alla metà di ottobre 2012. È un sito di notizie in italiano sul settore dell'astronautica e delle attività spaziali curato da volontari e gestito da ISAA. Per AstronautiNEWS scrivo notizie di attualità e approfondimento.

Dalla fine di novembre 2012 scrivo anche per Engeene (in precedenza noto come Googlab), un sito di notizie e approfondimenti sui prodotti e le tecnologie Google per un pubblico italiano. I miei articoli riguardano principalmente i prodotti Google di cui ho esperienza diretta.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e richiedono l'approvazione di Paolo Amoroso prima della pubblicazione. Paolo si riserva di rifiutare quelli contenenti spam, insulti, farneticazioni pseudoscientifiche, o che non sono appropriati secondo il suo insindacabile giudizio. Inviando il commento ti assumi la responsabilità del suo contenuto. Dopo la pubblicazione del commento Paolo non accetterà richieste di cancellazione.