mercoledì 15 dicembre 2010

Un programma NASA TV per intrattenere i passeggeri di aerei e navi da crociera

Centinaia di migliaia di passeggeri di aerei di linea e navi da crociera potranno seguire un programma televisivo NASA. Il programma, NASA 360, viene trasmesso da NASA TV e parla di come le tecnologie spaziali sviluppate dall'agenzia vengano applicate a vari settori della vita quotidiana, per esempio la sicurezza del volo.

NASA 360 sarà distribuito da AMP International (Airline Media Productions), una società che fornisce programmi di intrattenimento durante il volo per compagnie aeree negli USA, Medio Oriente e Asia. L'iniziativa mi ricorda un accordo del 2007 fra ESA e Air France per intrattenere i passeggeri con foto da satellite.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e richiedono l'approvazione di Paolo Amoroso prima della pubblicazione. Paolo si riserva di rifiutare quelli contenenti spam, insulti, farneticazioni pseudoscientifiche, o che non sono appropriati secondo il suo insindacabile giudizio. Inviando il commento ti assumi la responsabilità del suo contenuto. Dopo la pubblicazione del commento Paolo non accetterà richieste di cancellazione.