venerdì 12 ottobre 2007

La scienza: un modo diverso di passare il sabato sera

Laura, una giovane milanese che ha seguito una conferenza al Planetario di Milano sabato 29 settembre 2007, in occasione dell'iniziativa Una Notte al Museo della Regione Lombardia, commenta sul suo blog:
Per me è stata davvero una bella scoperta: un modo diverso di passare il sabato sera.

[...]

Lo consiglio a tutti voi che siete un pò diversi dalla massa di gente che il sabato sera va nei locali, magari a spendere 100€ in coctail poco sani! ;o)
Da tempo sostengo, insieme con altri amici del Planetario di Milano, che le iniziative scientifiche nelle sere del week end sono un'opportunità per raggiungere nuovo pubblico, disponibile a proposte culturali diverse dal tradizionale intrattenimento del sabato sera.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e richiedono l'approvazione di Paolo Amoroso prima della pubblicazione. Paolo si riserva di rifiutare quelli contenenti spam, insulti, farneticazioni pseudoscientifiche, o che non sono appropriati secondo il suo insindacabile giudizio. Inviando il commento ti assumi la responsabilità del suo contenuto. Dopo la pubblicazione del commento Paolo non accetterà richieste di cancellazione.