sabato 12 giugno 2010

Sapremo quanto ci costa Rai 2 Voyager?

La Commissione di Vigilanza sulla Rai ha approvato un emendamento al Contratto di Servizio che prevede la trasmissione dei compensi dei programmi TV e dei conduttori nei titoli di coda. Stiamo finalmente per sapere quanto costano al contribuente la supercazzola scientifica di Rai 2 Voyager e i viaggi per il mondo del suo conduttore Roberto Giacobbo, in cerca di misteri inesistenti?

Non mi è chiaro se la norma riguardi solo i format di servizio pubblico e i programmi di approfondimento o altre categorie. Ma sarà interessante anche sapere come l'azienda televisiva pubblica classifica Voyager.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e richiedono l'approvazione di Paolo Amoroso prima della pubblicazione. Paolo si riserva di rifiutare quelli contenenti spam, insulti, farneticazioni pseudoscientifiche, o che non sono appropriati secondo il suo insindacabile giudizio. Inviando il commento ti assumi la responsabilità del suo contenuto. Dopo la pubblicazione del commento Paolo non accetterà richieste di cancellazione.