sabato 27 dicembre 2008

Il blog Avventure Planetarie compie 2 anni

Due anni fa, il 27 dicembre 2006, iniziai il blog Avventure Planetarie per parlare di comunicazione e divulgazione scientifica. Da allora ho scritto 350 post che puoi consultare nell'archivio dei post.

Per un blog due anni sono un'eternità. Molti blog, anche di argomento scientifico, vengono abbandonati dagli autori poco dopo l'entusiasmo iniziale. Come per altri strumenti di comunicazione online, la continuità di aggiornamento è il risultato di un delicato equilibrio fra impegni personali, gestione del tempo e disciplina.

6 commenti:

  1. Augurissimi!!!
    (appena in tempo allo scoccare della mezzanotte):-)

    RispondiElimina
  2. Parole sante Paolo!

    Sinceri auguri anche da me!

    RispondiElimina
  3. Caro Paolo,
    non sempre commento, ma la lettura quodidiana è assicurata. Il tuo blog è come quel "riquadro" che uno cerca avidamente tra le pagine del quotidiano, la cui lettura è fonte di ispirazione e diventa un appuntamento (quasi) quotidiano.
    1000 di questi giorni :)

    RispondiElimina
  4. Marco: sono vicino al traguardo dei 1000 giorni dall'inizio del blog. Quanto al millesimo anniversario, cercherò di modificare il mio stile di vita per arrivarci. Grazie.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati e richiedono l'approvazione di Paolo Amoroso prima della pubblicazione. Paolo si riserva di rifiutare quelli contenenti spam, insulti, farneticazioni pseudoscientifiche, o che non sono appropriati secondo il suo insindacabile giudizio. Inviando il commento ti assumi la responsabilità del suo contenuto. Dopo la pubblicazione del commento Paolo non accetterà richieste di cancellazione.