venerdì 4 gennaio 2008

Gli auguri 2008 dei blogger italiani portano anche ad Avventure Planetarie

Il 31 dicembre 2007 il microblog blazar's random findings ha postato un disegno con gli auguri per il 2008. L'immagine ASCII art mostra due calici che brindano e contiene link a diversi blog, fra cui Avventure Planetarie.

Quell'immagine è stata ripresa da numerosi altri blogger italiani, che hanno a loro volta diffuso il link ad Avventure Planetarie. Ne ho contati 39 sulla pagina che mi riguarda del motore di ricerca Technorati.

Non conoscevo blazar e non ho idea del perché mi abbia citato insieme con altri blog molto più conosciuti e frequentati (ora che ci penso ho un amico astronomo che si occupa di blazar). Ma lo ringrazio per l'attenzione e saluto chi arriva qui seguendo quei link.

Dovrò cominciare a tenere nella limo anche qualche mia foto da autografare.

5 commenti:

  1. per quanto riguarda me...da qui ci passo ogni tanto (non ho mai commentato ma non mi sei sconosciuto)...rinnovo gli auguri. Comunque quel cin cin che ci ha inclusi tutti alla fine una cosa buona l'ha fatta...farci scoprire ogni tanto qualche blog da leggere o cominciare a seguire. Buona vita

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri catepol, ti seguo anch'io.

    RispondiElimina
  3. La mia Authority Technorati è passata da 12 prima dei link a 54 attualmente. Da quando ho iniziato questo blog non avevo mai superato 12-15. Bizzarro.

    RispondiElimina
  4. Ora l'Authority Technorati è a 59.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati e richiedono l'approvazione di Paolo Amoroso prima della pubblicazione. Paolo si riserva di rifiutare quelli contenenti spam, insulti, farneticazioni pseudoscientifiche, o che non sono appropriati secondo il suo insindacabile giudizio. Inviando il commento ti assumi la responsabilità del suo contenuto. Dopo la pubblicazione del commento Paolo non accetterà richieste di cancellazione.