martedì 25 agosto 2009

Primetime Emmy Award 2009 a NASA TV

Il Philo T. Farnsworth Primetime Emmy Award è stato assegnato a NASA Television. La motivazione ricorda i meriti ingegneristici della NASA e gli sviluppi tecnologici che hanno consentito la trasmissione di immagini TV dalla Luna:
The 2009 Philo T. Farnsworth Award recognizes the agency for engineering excellence and commemorates the 40th anniversary of the technological innovations that made possible the first live TV broadcast from the moon by the Apollo 11 crew on July 20, 1969.
NASA TV è la rete televisiva dell'ente spaziale americano. Le trasmissioni di NASA TV si possono ricevere anche via web, consentendo al pubblico di tutto il mondo di seguire le attività spaziali degli Stati Uniti e dei partner internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e richiedono l'approvazione di Paolo Amoroso prima della pubblicazione. Paolo si riserva di rifiutare quelli contenenti spam, insulti, farneticazioni pseudoscientifiche, o che non sono appropriati secondo il suo insindacabile giudizio. Inviando il commento ti assumi la responsabilità del suo contenuto. Dopo la pubblicazione del commento Paolo non accetterà richieste di cancellazione.