lunedì 22 marzo 2010

Vedere la Scienza 2010

Dal 22 al 28 marzo 2010 si svolge Vedere la Scienza, il festival internazionale del film, del video e del documentario scientifico organizzato dagli amici e colleghi del Dipartimento di Fisica dell'Università degli Studi di Milano.

Quest'anno sarò molto impegnato con la manifestazione. Presenterò e commenterò i film di astronomia proiettati la mattina del 27 marzo. Se avrò tempo manderò aggiornamenti via @amoroso su Twitter con il tag #vls10.

Lo spirito e l'esperienza di Vedere la Scienza sono raccontati nel libro Scienza da vedere. Secondo Science Magazine Vedere la Scienza è uno dei più importanti festival internazionali di cinema scientifico.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e richiedono l'approvazione di Paolo Amoroso prima della pubblicazione. Paolo si riserva di rifiutare quelli contenenti spam, insulti, farneticazioni pseudoscientifiche, o che non sono appropriati secondo il suo insindacabile giudizio. Inviando il commento ti assumi la responsabilità del suo contenuto. Dopo la pubblicazione del commento Paolo non accetterà richieste di cancellazione.