sabato 7 aprile 2007

Distribuisci al pubblico materiale informativo sui prossimi eventi scientifici

Metti a disposizione del pubblico delle tue iniziative scientifiche materiale informativo stampato sui prossimi eventi. È un modo efficace per spargere la voce sulle attività divulgative della tua organizzazione.

Assicurati che il materiale -- brochure, volantini, biglietti da visita -- fornisca un link a un sito web e informazioni di contatto come numeri di telefono, indirizzi email, eventuali modalità di prenotazione, ecc.

È un servizio gradito, specialmente da chi partecipa alle iniziative per la prima volta. Il materiale informativo fa da promemoria per i prossimi eventi e può essere passato ad altre persone interessate.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e richiedono l'approvazione di Paolo Amoroso prima della pubblicazione. Paolo si riserva di rifiutare quelli contenenti spam, insulti, farneticazioni pseudoscientifiche, o che non sono appropriati secondo il suo insindacabile giudizio. Inviando il commento ti assumi la responsabilità del suo contenuto. Dopo la pubblicazione del commento Paolo non accetterà richieste di cancellazione.